giovedì 5 luglio 2012

eS n. 2 - Segretaria Direzionale o Assistan Manager - VITA D'UFFICIO


La segretaria di direzione o di alta direzione è la persona  alle immediate dipendenze del capo, capace di affiancarlo in modo valido nello svolgimento delle sue diverse attività e di gestire in autonomia le aree di lavoro che le vengono delegate, prendendosi responsabilità ed esercitando frequentemente le capacità decisionali, in modo assai più pronunciato rispetto a quanto avveniva in passato, quando la segretaria tradizionale svolgeva compiti perlopiù routinari e d'abitudine.

In poche parole:
- deve essere una veggente per saper già come risolvere l'imprevedibile      
- avere il porto d'armi in quanto la parola impossibile non la deve minimamente sfiorare
 
- avere poteri di lettura del pensiero per intrepretare ciò che le viene chiesto
 
- avere sempre la valigia con sè pechè sa quando parte da casa ma non dove o cosa può finire a fare
 

Nessun commento:

Posta un commento