lunedì 16 luglio 2012

eS N.10 - SANA FOLLIA - parte 1 - Bella Vita Sul Garda

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."
A seguito di un weekend ricco di follie non potevo che darvi il buongiorno e il buon inizio settimana con  alcune righe sulla follia di Erasmo Da Rotterdam.
Quest'anno mi sento un po' cacciatrice di feste. Una media di due/tre feste la settimana. Incredibile!

Vi ho un po' trascurate questo weekend ma la connessione qua a casa non sempre è veloce per cui alcune volte mi arrendo onde evitare di prendermela col pc!

Iniziamo da sabato. Mattina lavorativa e pomeriggio pieno relax parrucchiera/estetista. Fase restauro. La serata era già programmata: COMPLEANNO DI EROS FURIA A VILLA CIPOLLA  a Castion Veronese. Visto il personaggio sicuramente la festa si prospettava impeccabile con ospiti notevoli. E così fu!

Partenza ore 20 con taxi, siamo io, Laura, Gaia, Federica. Direzione Castion. Il mio DRESSCOD-ES della serata: abitino corto nero stile charleston by Mixerì (http://www.mixeri.com),  scarpe argento by Blake (http://it-it.facebook.com/BlakeShoesPhilosophy?filter=3),accessori by Brigitte Bijou (http://www.bijou-brigitte.com), pochette argento Furla by Pepè Bags (http://www.furla.com/en/; http://www.facebook.com/pepe.bags)
      
Arriviamo alla Villa, accredito e red carpet che scende dalla villa in giardino con tanto di fotografo che ci scatta qualche foto mentre sfiliamo :-)

Contesto meraviglioso. Cinque postazioni a buffet. Due per il bere, da una parte e dall'altra del giardino, e il resto only food con focacceria, affetati, finger food e formaggi. Andiamo da Eros, gli facciamo gli auguri, consegnamo il regalo e lui, un Fashion Victim Man, sempre perfetto nel suo stile: frac nero, sotto gilet senza maniche nero, jeans e cintura borchiata. La prima mise della serata.


Ci avviciniamo quindi alla mescita, prendiamo un prosecco e poi diamo lustro al buffet :-)
la serata procede tra chiacchiere, arrivo di altri amiche e amici, spettegolezzi, risate, arrivo del primo piatto e quindi al taglio della torta. Una mega torta! Tra le urla delle ragazze e un coro di tanti auguri, Eros stappa lo spumante e lo spruzza sui presenti..non c'era dubbio :-) Intanto è rimasto in gilet senza maniche.


Terminata la torta ci spostiamo tutti dentro la villa per serata dancing con dj e open bar, dove si poteva bere no stop dal vino ai superalcolici. UNA FESTA SOPRA LE RIGHE PER UN UOMO FUORI DAGLI SCHEMI. Facciamo 4 salti, balliamo con lo sposo (ogni tanto ci scappava di chiamarlo così perchè sembrava un matrimonio), beviamo un paio di cocktail, conosciamo un po' di gente nuova, facciamo un giro alla degustazione di rum e cioccolata e in un batter d'occhio arrivano le due...è arrivato il taxi!














Come 4 Cenerentole salutiamo tutti e lasciamo a malincuore ma felicissime e gasatissime la festa. Che Dire?GRAZIE EROS!
















Nessun commento:

Posta un commento