Buongiorno Amiche!!!
Lo so.....vi ho trascurato nel weekend....vita troppo intensa, cervello impigrito e total relax!
Ripartiamo da venerdi 30.07...serata culturale: Bailando mi tierra... Mudéjar con Miguel Ángel Berna
Finisco alle 19 in ufficio, corro a casa a cambiarmi e darmi una rinfrescata veloce, 19.30 risalgo in auto per un appuntamento di un'oretta alle 20 a Verona. Ore 20.55 esco dall'incontro, risalgo in auto, vado verso il tatro romano dal centro città e... **zzooooooooooo strada chiusa per lo spettacolo!!!!!!Parcheggio praticamente ad un km dal teatro, strada tutta in discesa con tacco 15 e 35 gradi...non entro nel dettaglio per evitare inutili approfondimenti poco carini... Mi chiama il Gianlu "arrivo!!!!", passo davanti La Fontanina (http://www.ristorantelafontanina.com/, uno degli stellati di Verona) e finalmente raggiungo Gianlu, Fede e Cinzia (conosciuta proprio quella sera) all'ingresso.
Distribuzione dei biglietti, check in e finalmente seduti.... madonna che caldo!!! La signora seduta dietro di noi ha simpaticamente animato tutta la sera con il suo ventaglio..tric-tric-tric-tric-tric.....no comment
Si spengono le luci e si accendono quelle del palco...entra Miguel, che caliente!
Bravo, veramente impeccabile. Musica, nacchere e suoi movimeti hanno ipnotizzato il pubblico, me compresa. A lui si alternava il resto della Compagnia, giovani e bravissimi
L'ora e mezza è volata e col finale standing ovation con scroscio di applausi e rombo sulle gradinate.Ne è veramente valsa la pena. ERa quasi un peccato fosse già finito. L'atmosera del teatro romano, la musica spagnola, le coreografiche di Miguel e della sua compagnia, hanno reso magico lo spettacolo.
Ci mettiamo in fila per uscire e decidiamo di andare al Teodorico Re (https://sites.google.com/site/teodoricore/). Facciamo a piedi tutte le gradinate che ci portano verso Castel San Pietro....sempre con il tacco 15 . . .ho pensato mi volessero morta...però Gianlu era stato talmente convincente nel sottolineare la bellezza del locale e della vista che questo è stato sufficiente per motivarmi nella salita.
Arriviamo sulla vetta e...che spettacolo!!!
All'ingresso la cantina del locale, tutta vetrata con vini in vista, pane per i miei denti...
Il locale molto bello, giardino con erba sintetica e con un gioco di vegetazione e lampade paolo, il titolare, ha creato dei piccoli privé con divani. C'era pienissimo visto che c'era un matrimonio di americani. Visto che Gianlu è di casa ci trovano subito un posto e ci accomodiamo. Io ero anche affamata visto che avevo saltato in pieno sia il pranzo che la cena. Vista l'ora e il matrimonio in corso la cucina era chiusa per il pubblico, coì opto per una centrifuga e un'acqua tonica. Serata salutare :-)
Passiamo un'altra oretta assieme chiacchierando del più e del meno e poi ci avviciniamo al "balcone" per deliziarci la vista
Un incanto. Sembra una cartolina. Cominciamo a scendere per raggiungere le nostre auto...la discesa è ancora peggio della salita!Arriviamo davanti al Teatro, baci & abbracci per i saluti e via, direzione casa!
DRESSCOD-ES della serata: abito Tally Weijl, accessori I Love Jewels
Nessun commento:
Posta un commento