mercoledì 18 luglio 2012

eS n. 12 - SEGUITO SOLIDARIETA' - Bella Vita sul Garda

 

Non posso non aggiornarvi sul seguito della serata all'Aqualuxe(http://www.aqualuxhotel.com)! Partenza ore 19.30, passo a prendere Simona e poi Gaia, direzione Bardolino (http://www.comune.bardolino.vr.it). Destinazione molto semplice da raggiungere, l'hotel terme si trova sulla rotonda prima della salita della discoteca Holliwood (http://www.hollywood.it).

Facile anche da individuare. Location enorme, struttura moderna con un design mixato tra acciaio, vetro e legno. Parcheggiamo e ci raggiungono Federica, Sonia (new entry amica di Simona, carinissima!), Laura e, immancabile, Paolino!!!

Ci accingiamo all'ingresso del Lounge Bar,entriamo e ci accoglie Giorgia che ormai ci riconosce visto che quando possiamo facciamo il possibile per presenziare ai suoi eventi!

Bollicina di aperitivo...






DRESSCOD-ES della serata: ELEGANT
tubino stretch Motivi color crema (http://www.motivi.com/it, collezione inverno 2012), sandali neri Ilian Fossà by Blake (http://www.ilianfossa.it; http://www.facebook.com/BlakeShoesPhilosophy), accessori: collana Bijou Brigitte (http://www.facebook.com/bijoubrigitte) e orecchini presi al Mercatino Vintage dell'Arsenale a Verona.


 

Dopodichè una signorina dell'hotel ci conduce tra le sale per mostrarci la struttura...ripeto enorme e bellissima, curata in ogni particolare e con ancora i profuni di nuovo...




Dopo un tour tra esterni, zona termale e benessere veniamo accompagnati nella sala sottostante dove c'era l'aperitivo a buffet con squisito finger food e nella sala adiacente, appositamente per la serata, era stato allestito un piccolo mercatino dove esponevano commercianti dell'Emilia Romagna colpiti dal sisma...per cui ci siamo perse tra vestiti, gioielli, scarpe, formaggi e aceto balsamico.



Verso le 2230 ci siamo spostate in centro a Bardolino dove abbiamo bevuto un Rosetta al Pomme (http://www.facebook.com/pages/Club-Pomme/137990166252829) da Lele

 

 Ci siamo abbandonate a chiacchiere su trucco e feste da organizzare (è così liberatorio parlare di frivolezze nel tempo libero!!!) e verso mezzanotte ci siamo incamminate verso l'auto direzione casa!

Nessun commento:

Posta un commento