mercoledì 28 novembre 2012

eS n. 46 - IntenSita'



DRESSCOD*eS in Coral Beach Hotel a Sharm El Sheik:
abito Sisley, sandali Renato Balestra, cintura Accessorize

Ci sono persone che nn si dimenticheranno mai. Momenti che rimangono impressi nei propri ricordi come fossero istanti vissuti pochi attimi prima. Ci sono strade che si intraprendono senza averne chiari i motivi, che  ti portano a condividere emozioni talmente forti con persone fino a poco prima sconosciute, che ti sembra di conoscere da una vita. Sono come doni. Ti fanno sfiorare e respirare l'importanza di una vita vissuta con occhi, cuore, mani e pensieri più rivolti verso gli altri che verso te stessa. E ritrovi a raccogliere e i frutti senza caprine, nell'immediatezza, il motivo. Credo che sia una vita vissuta con sincerità, generosita e genuinità a ripagare. Alcune volte pagando anche un prezzo molto alto, ma in quei momenti e' sufficiente ripetere a se stessi che ne vale la pena.

Ci sono persone attorno a me che valgono più di qualsiasi tesoro. Mi hanno aiutato a scalare montagne, credere di più in me, fidarsi degli altri e a mio modo ho cercato di arricchirle con la mia vitalità', la mia generosità' e simpatia. Uno scambio tra anime sensibili con un intreccio reciproco di punti di vista diversi.

AMICI che nn hanno bisogno di sentire la parola Aiuto per essere presenti nei momenti più drammatici e difficili. Amici che ti commuovono solo ascoltando, nel tuo cuore, L'INTENSITA' della loro presenza. Ti scalda solo il pensiero della loro esistenza. Vorrei citarli uno per uno, ma non servono subdole classifiche. Loro lo sanno quanto valore hanno per me.




Nessun commento:

Posta un commento