mercoledì 24 ottobre 2012

eS n. 35- SORPRESE



Dresscode'S Winery: abito Motivi (www.motivi.it), stivali Enrico Coveri - Young Coveri (www.coveri.com), accessori (www.glitteraccessori.com

Sono quasi spiaciuta k questo 2012 sta ormai raggiungendo la meta finale. Lo ricorderò senza dubbio come l'anno più intenso, ricco, vario, positivo della mia vita. Da tutti i punti di vista. Le SORPRESE sono state il denominatore comune di questi circa 300 giorni. Per la prima volta in vita mia credo di ricordare tutti i punti salienti di questi 10 mesi. Mai ricordi sono stati così lindi nella mia testa e nel cuore come quest'anno. Il percorso verso il 2013 ha visto nuovi specialissimi amici, persone che mi hanno rubato il cuore, soddisfazioni personali e professionali, incremento dell'autostima senza abbandonare l'utilità , espansione della mia rete sociale ad ampio raggio, SCELTE IMPORTANTI che mi hanno aperto nuove strade prima impensabili, GRANDI CAMBIAMENTI, passi fondamentali nella mia costruzione e affinamento del mio SE', situazioni infinite di festa come mai mi era capitato prima e seprattutto la nascita di DRESSCODE MIKY eS.

Vorrei fare i nomi di tutti coloro che hanno lasciato il loro segno indelebile dentro di me, uomini o donne che siano, ma che hanno tracciato il mio percorso in tutti questi giorni lasciandomi il loro segno e, anche a loro insaputa, permettendomi di non smarrirmi mai. Purtroppo non posso farlo. Alcuni non potrei citarli o non so se gradirebbero che lo facessi, per cui è giusto così , sono certa che ognuno di loro sappia benissimo quanto valore ha avuto per me nella buona e nella cattiva sorte.

parlavo di SORPRESE

Nelle ultime settimane sto vivendo quella sensazione di timore, ansia, fragilità - sono certa che le amiche che stanno leggendo queste righe sanno benissimo di cosa parlo - perché nelle ultime settimane mi stanno succedendo un sacco di cose belle che mi lasciano basita e mi spingono a chiedermi 'Finché durerà tutto ciò? Ma me lo merito? Spero che tutta questa positività non preluda a periodi neri....' Siamo sempre così abili a rovinarci  il bello anzichè viverlo semplicemente per quello che è, vero?

Quello che ci tenevo a sottolineare in questo mio breve post, e' che le sorprese non arrivano mai per nulla, probabilmente prima abbiamo seminato per raccoglierle. Nell'ultimo mese carissime/i REALITY FASHION BLOGGER FRIENDS ho conosciuto una persona meravigliosa che mai è poi mai avrei detto esistesse ancora sulla terra, il mio blog e' passato da 5000 visualizzazioni a quasi 9000 con mio grande entusiasmo e stimolando ancora di più la mia voglia di migliorarlo e affinarlo, ma sopratutto  HO TROVATO LA CASA NUOVA!!!!!!!!! questa settimana si comincia il trasloco!!!!Una reggia rispetto la precedente!!!!Dovro' per forza organizzare un Exclusive Private Miky eS Party per rendervi partecipi del mio entusiasmo e del mio mondo che cambia :-)

Ultima cosa per concludere questo post: NULLA E' COSÌ COMPLICATO COME SEMBRA. Spesso ci fermiamo davanti a paure e punti di vista errati ostruendoci nuove strade, togliendoci nuove possibilità e limitando la nostra felicità' . Meglio un passo avanti errato che rimanere fermi dove siamo. Oggi l'ennesima prova. Era da una settimana che temevo di affrontare una telefonata per paura della reazione e della risposta dell'interlocutore e come ne esco? SORPRESA!!!! Si è rivelata di una facilità esagerata e la persona dall'altra parte mi ha dato il doppio di quanto io credevo!!! sia materialmente che emotivamente. 

Miky eS Suggest:
Per cui LASCIATE DA PARTE OGNI TIMORE, non abbiate paure di quello che non conoscete semplicemente perché non lo conoscete o perche' non avete il controllo delle conseguenze, LASCIATEVI STUPIRE e SARETE SORPRESE!

Nessun commento:

Posta un commento