Mamma mia che inizio vacanza!!Pronte per il racconto di oggi???Non manca mai materiale da raccontare con una vita movimentata come la mia!!!
Vi avevo lasciate con il mio restauro di sabato...serata e domenica moooooooooolto tranquille, che vi racconterò in un secondo momento perchè ora sono ancora eccitatissima dalla serata di martedì 7 agosto per l'Aperitivo Sotto le Stelle a Bardolino....curiose? :-)
Ma aspettateeeeeeee, poi mercoledi mattina giornata super SHOPPING per me e per voi, quante cosucce avrò da mostrarvi ed esibirvi!!!!Non vedo l'ora!!!!
Torniamo a martedì.
Dopo una giornata intensa di impegni vari su cui non sto qui a dilungarmi, ore 1730 parrucchiera.Via!
Come li faccio fare questa volta?Ancora gasatissima del book fotografico fatto lunedi con Daniela Rettore (vi racconterò anche questa nei prossimi giorni) dove lei mi ha suggerito il capello mosso....come non optare per la piega ad onde!!!!
Arrivo da Arianna Total Look (http://www.facebook.com/ARIANNATOTALLOOK), al volo subito al lavateste e poi via con la piega con Arianna!Nel giro di mezz'oretta già pronta, quest'onda secondo me stasera affonda :-)
Appunamento alle 19 al parcheggio dell'Osteria della Polveriera (ex Rivelin - http://www.facebook.com/rivelinloungecafe.peschiera) con Gaia, Simona,Sonia, Marco e Francy. Non ce la farò mai ad esser puntuale...ed infatti arriva sms di Marco di posticipare alla mezza....meno male!!
Stase ho voglia di chic...opto per l'abito nero...
Dresscod-es : abito nero longuette Mixerì (www.mixeri.it), scarpe argento Riccianera (http://shop.ilmondodellescarpe.it/) by Blake di Bardolino, borsa by Cauzzi di Peschiera d/g, accessori: collana Bijou Brigitte, orecchini e bracciali by I Love Jewels a Peschiera del Garda
Ore 1930 ci siamo quasi tutti manca Sonia che andiamo a recuperare lungo la strada visto che Peschiera era inaccessibile dall'esterno. Con calma nel giro di mezz'oretta, visto il traffico, arriviamo a Bardolino, lasciamo l'auto al parcheggio del Primo Life Club e a piedi ci avviamo verso il centro.
Arrivati nella piazza principale troviamo uno spettacolo di samba con le ballerine brasiliane Che cool!!Già questo ci dà la carica e le seguiamo assieme ad altre 10000 persone verso lungolago Matteotti, dove si teneva l'Aperitivo sotto le stelle. La musica rimbomba nelle vie e finalmente arriviamo davanti all'ingresso. Consegniamo il biglietto e ci attrezzano di bicchiere con sacca...eccoci qua pronte per la serata! Il tappeto rosso non manca e la manifestazione sembra carina....dal lago ci segue la barca dell'ideatore della serata... Il lago è spettacolare durante il tramonto e aprofittiamo per scattare qualche foto... |
Le postazioni erano molte e diverse, come l'angolo per farsi truccare, quello dove potersi fare la piega, la musica jazz e proseguendo avanti il tavolo della discoteca Holliwood con tanto di sound più agressivo.
Essendo di casa a Bardolino ho trovato il mondo, diversi produttori della zona, alcuni di una vecchia compagnia che frequentavo 10 anni fa, altri amici ben più recenti, lo staff con tanto di titolare della Pizzeria Ristorante Corte San Luca dove spesso andiamo nei nostri fine settimana (www.cortesanluca.it).
Incorciamo anche Franco, Lorenzo e Ivan che si uniscono a noi
L 'auto si vede poco...ma noi siamo super! :-)
Poco più tardi incrociamo anche i ragzzi di Pastrengo e Rivoli, due chiacchiere anche con loro e poi - visto che ormai erano le 23 passate, ci sediamo su una panchina e ammiriamo il lago e il gioco di luci eìche aveva preparato l'amministrazione per l'occasione...
Come è volato il tempo!!!!Quando ci si diverte e ci si trova con tutte persone conosciute se riesce a chiacchierare e ridere ad oltranza!!
Decisiamo di fare una foto di gruppo prima di lasciare la festa...immancabile!!!
Che matte!!!!Dovo aver ridato il volo al megapallone, salutiamo tutti e ce ne andiamo verso l'auto.
Miky eS suggest: NON POSSIAMO ANNOIARCI...PERCHè NON SIAMO PERSONE NOIOSE!!!!
Nessun commento:
Posta un commento