Gaia il sabato si sveglia per prima e prende posto al Papetee Beach...io ovviamente tiro lungo fino alle 11 e poi mi sveglia la signora delle pulizie...uff
Ok...cerchiamo di tornare con un viso normale se non carino..acqua fredda, i miei soliti giri di creme, idratante ochhi, contorno occhi e crema viso...più collirio visto l'occhietto rouge...
Costume....mmmmmhhh....via, quello Intimissimi rigato fantasia arancione, così sono in tema con gli sdrai del Papetee.
Occhialone d'obbligo, capello su (fa troppo caldo) con banana improvvisata al momento e mise da spiaggia:
Abito bianco Stefanel (stagione estiva 2011 www.stefanel.com), occhiale Adidas Papetee ( http://www.adidas.it) , borsa da spiaggia Fashion District, cintura con fiore Mixery (www.mixeri.it) |
Ok, asciugamano fashion Playboy (facciamoci distinguere fino in fondo), infra e via.
Scendo le scale e mi avvio al Papetee Beach. nel frattempo mi arriva un sms da Gaia per sapere dove si è posizionata....vicino all'Hotel Rouge...e dove sta?Arrivo a destinazione, BELA COME EL SOL, e più a letto che sveglia. Faccio la passerella verso il mare (mi ha detto che era in fondo) e arrivo a fine lettini ma la Gaia non c'è...in compenso sento "Uè Mighè"...i romani di ieri, Giorgio e Donato!!!
Primo pensiero "Fortuna vuole che ho l'occhialone coprifaccia!!!!!"(quello rosa l'ho recuperato poi al Papetee Beach)..."Buongiorno Ragazzi, tutto bene?" .... ah bhe, ho la voce da trans ancora addormentata.... scoppiano a ridere, anche loro sono appena arrivati. "Ma dove siete finite ieri?"....penso "appunto finite!" ... rispondo "Ci siamo perse via tra musica, gente e drink...e oggi accuso ancora il colpo :-)"
Chiamo Gaia "dove sito?", mi spiega, non capisco (ero ancora connessa solo per metà col mondo dei viventi), alzo la mano, mi guardo attorno e la vedo arrivare.
Saluta i ragazzi, ci facciamo altre 2-3 battute e poi andiamo verso i lettini...
COSA?
Ma ha preso un angolino sfigato lontano alla movida del pomeriggio!!!!!nooooooooooooooooooo..... ci penso io, vado da Franco-lettini e gli chiedo se gentilmente ci può spostare vicino a bar e pista in modo da essere nel pieno della movida....ovvio che si può!!!Recuperamo tutto e ci spostiamo. Visto le ore piccole e nonostante i 36 gradi riesco ad addormentarmi e tra un sonnellino e l'altro, doccetta risanatoria con sguardi sfuggenti in giro e alle 5....PA PE TEEEEEEEEEEEEE!!!Inizia l'aperitivo beach!!!Io e Gaia ci guardiamo in faccia....ape???!!!neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
chi ce la fa???!!!Però quasi quasi...e vai con gli americani!
Il barista- niente male! - dopo il primo già ci conosce e dopo qualche secondo riecco Giorgio e Donato!Stiamo li con loro a fare 4 salti e 4 chiacchiere e poi sento: Mikyyyyyyyyy!!!
QUEST'ANNO C'è PURE IL BIMBO DEL COREOGRAFO A FARE ANIMAZIONE E VOCALIST DIRETTAMENTE DAL PALCO :-) |
Il barista- niente male! - dopo il primo già ci conosce e dopo qualche secondo riecco Giorgio e Donato!Stiamo li con loro a fare 4 salti e 4 chiacchiere e poi sento: Mikyyyyyyyyy!!!
Mi giro...
e no ghe credo....
Il Ciccio di Albarè!!!!
CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!
LAGO DI GARDA VERSUS MILANO MARITTIMA!!!!
Facciamo due chiacchiere con lui e i suoi amici, che ripartono il lunedi e ci diamo appuntamento per la sera al Villa Papetee. Balliamo un po' e in men che non si dica arrivano le 19.30...ora di doccia e restyling!
Salutiamo e ci avviamo verso l'hotel. Doccia e cicca per la Gaia...e sento NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Che fu????hhahahahahahahahahahahahahh Giorgio e Donato sono nel nostro medesimo hotel!!!Seconda sorpresa in poche ore!!!!!Vorrà dire che ci faremo l'ultimo cin della serata a bordo piscina ;-)
Finiti i convenevoli e la gara della camera più bella, mi butto in doccia, mi faccio la banana con ciuffo cotonato e dresscod-es della serata..
Top aperto sulla schiena con chiusura Swarovsky by Mixery, minigonna Bershka, accessori Brigitte Bijoux |
Una volta pronte via!Medesimo itinerario della sera prima.. Harley, Casablanca, Van quish e DH56 dove c'era IL MONDO!!!!! Fantastico!!Ci carichiamo mentalmente per bene per la serata in Villa e all'una ci avviamo all'autobus.
Arrivate a Villa PApetee.... enorme e dispersiva....proviamo le due piste, beviamo acqua - troppo caldo - , conosciamo un pò di gente e incontriamo facce conosciute per poi proseguire la serata a ritmo di house nella sala Privè con tanto di animazione very Cool!
Alle 04.00, cottissime, rientriamo in hotel, ci facciamo la piada notturna e poi dritte a letto
La sveglia del day after è stata moooooooooooooooolto dura visto che la stanza doveva essere abbandonata alle 10. Ci alziamo alle nove e mezza, riasettiamo tutte le nostre cose, chiudiamo a fatica le valige (possibile che in fase rientro non si chiudono mai???!!!) , costume, dresscod-es da spiaggia e via a far colazione...
Pantaloncino in jeans Denim, Top Mads (www.mads.it), occhiali Adidas, orecchini I Love Jewels |
Well, il mio yogurt + the caldo ingeriti, saldiamo la stanza, riempiamo l'auto - che assolutamente non intendo toccare fino a sera - e via verso il Papetee beach. OCCHIALE D'OBBLIGO raga. Stesso posto di ieri. Fantastico, oggi c'è pure il venticello. I-Pod e parto nel 2° sonno in men che non si dica. Dopo un paio d'orette passano a salutarci Giorgio e Donato, anche loro in partenza la sera stessa. Serata spiaggiate, semplicemente. La cosa più bella è pensare che il giorno dopo non devo rientrare al lavoro ma mi aspetta un'altra settimana di vacanza. FIGO.
Ci fermiamo un po' all'ape che la domenica inizia prima, verso le 16.30, e poi verso le 18 partiamo.Bye Bye MiMa, Lake of Garda we are coming :-)
Per le 20 arriviamo a destinazione, strade liberissime e....ovvio... ape con la compagnia e pizza con relativi racconti - piccanti e non - del weekend MiManese
Miky eS Advice: MiMa, a Must Every Summer!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento