venerdì 31 agosto 2012

THANKS



giovedì 30 agosto 2012

martedì 28 agosto 2012

FASHION TIP-eS : VITA D'UFFICIO E SANTA PAZIENZA

 
Dresscod-eS d'ufficio: Camicia Nara Camicie con  longuette nera stretch Tally Weijl

Credo che la pazienza sia il dono più bello che ciascuno di noi possa avere. In particolare, cari Fashion Blogger's Friends, per chi svolge un ruolo come il mio, di assistente direzionale o segretaria particolare. E di PR.

Due pilloline che riguardano raggiungimento degli obiettivi professionali e una relativa all'amore:

 Pazienza non significa sopportare passivamente, ma essere tanto lungimiranti da confidare nell’esito conclusivo di un processo. Cosa significa pazientare? Significa guardare la spina e vedere la rosa, guardare la notte e vedere l’alba. Impazienza significa essere tanto miopi da non riuscire a vedere il risultato.
Le quaranta porte, E.Shafak

 La pazienza e la tolleranza non vanno considerate un segno di debolezza e di rinuncia, ma anzi, un segno di forza, la forza che proviene dalla saldezza interiore. Reagire a circostanze difficili con pazienza e tolleranza, anziché con rabbia e odio, significa avere un controllo attivo delle cose, che è frutto di una mente forte e autodisciplinata.
Dalai Lama, Il nostro bisogno d’amore

 L’amore è pazienza. La pazienza è l’atteggiamento consueto dell’Amore: attendere con calma, senza alcuna fretta, sapendo che – a un certo punto- esso potrà manifestarsi. L’Amore è pronto per svolgere la propria opera al momento opportuno, e così aspetta con calma e tranquillità. L’Amore è paziente. Sopporta tutto. Crede in tutto. E tutto attende. Giacchè esso sa comprendere.
Paulo Coelho, Il Dono supremo