domenica 30 settembre 2012

MOVIDA TIP-eS: AGGIORNAMENTO EVENTI


 DRESSCOD'eS D'APERITIVO DOMENICALE: Giacca beige Mixerì, top color carne Intimissimi, jeans Fashion Jeans, scarpe Orox by Blaje Shop, accessori e cintura by Brigitte Bijoux


mercoledì 26 settembre 2012

eS n. 31 - SE LE TERME POSSONO FAR DIVERTIRE???!!AQUALUX PARTY - BELLA VITA SUL GARDA




Il sabato non inizia al meglio. Mattina e pomeriggio lavorativi. Previsione di chiusura dei lavori ore 18.30. Se gli ospiti in cantina saranno puntuali. Nel frattempo mi preparo i vari abtii e mi premunisco portandomeli via. So come vanno queste cose ormai, non c’è mai orario. E il problema è che mi piace e perdo la cognizione del tempo!!!!
Mi accordo con le ragazze. Appuntamento ore 19  al casello a Peschiera. Si perché non ci accontentiamo di una sola festa per sera, bensì optiamo per il two is mei che one  
Dunque mi libero alle 19, avviso del ritardo, passo a casa, mi cambio al volo e via verso il casello!

Dresscod-eS scelto per la serata…
BLACK AGRESSIVO:
 mini nera Bershka, maglia Fruscìo, pochete Furla, decolleté Sandy Lane


Programma: inaugurazione del nuovo Ristorante Carducci in via Carducci 12 , interni by Mario Santini, ovvero colui che ci ha gentilmente invitato.
Ore 20 arriviamo a destinazione dopo un gossip sfrenato in auto 
Parcheggiamo, nn ve lo so spiegare ma mi riesce sempre facile trovare posto,  e ci avviamo verso il bar/ristorante: SEX IN THE CITY AL COMPLETO: IO, LAURA, FEDE, GAIA
Arriviamo davanti al nuovo Carducci…belllooooooo!!! Mooolto  stile Belle Epoque…
Il locale è pieno, entriamo, incrociamo già  qualche viso conosciuto, salutiamo, scambiamo due chiacchiere e ci viene offerto un bicchiere di Champagne…niente male l’inizio  serata!
C’è anche qualche personaggio della Verona Bene…vengo presentata..normalmente come  “la Miky lavora da Zenato”, ma ci sta.
Comunque il locale proprio bello..






Passiamo qua un’oretta, andiamo a mangiare qualcosina e poi via verso Bardolino…

AQUALUX PARTY!!!
In mezzoretta  arriviamo, parcheggiamo e..coda fuori!!!Con nonchalance la deviamo ed entriamo… In zero due riusciamo a perderci di vista tutte e 4!!Conosciamo tutti!!Io riesco ad attraversare il locale in un paio d’ore.. Ad ogni passo c’era qualcuno da salutare!!Giuro sono arrivate le 130 e nn mi sono resa conto!!!

Il dj Carletto bravissimo, anni 80-90 con mx di house, troppo bravo!!Oltre ai soliti amici incrocio anche amici che non vedevo da una vita! Adoro queste cose!!!
Il locale è strapieno, gente ancora in coda, buffet che supera le aspettative…soltanto il bar un po’ troppo lento!!!C’era cmq da aspettarselo visto che si tratta dl bar di un hotel..i ragazzi non sono certi abituati a questi ritmi!!
Ci sono tutti: Fra, Marco, Daiana, Ari, Franco, Gianlu, Elena, Geppo, Elena,Giulio, Fabio, Fabietto, Ire, Ari, Cri, Roby, Tine, Spino, MAmo, Mary, etc etc etc..MA QUANTI SIAMO!



Trovo il Marco e lo rapisco per fare un giretto anche su… voglio vedere cosa c’è!Situazione decisamente più easy, buffet, qualche tavolino qua e la occupato da coppie o gruppetti…

Scendiamo verso la movida e il locale ora è full…APPPPPERO’, si è aggiunto anche qualche soggetto niente niente male…incredibile come i livelli di osservazione reciproca siano così alt in situazioni come questa!Sembra primavera hhihihihihihi
Mi fermo a chiacchierare con Fabio, poi arrivano Franci & Co., poi Gaia, poi Luca, poi Roby…oddio URGE TOILETTE!!!!
Ci provo a raggiungerla…nel frattempo mi blocco altre 3 volte a salutare…sembro fastidiosa ma nn è così…ADOROOOOOOOOOOOOOOOO LE PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arriviamo alla toilette e… Fede, Gaia, Elena , Cinzia, tutte li..giuste giuste per la foto ricordo!!!!





CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Usciamo dall’inferno e torniamo in pista!Inizia l’house!!!Senti come viaggia!!
Usciamo inesterno…caldooooooooooooooooooo!!!
Vado a salutare Gianlu, Cris.. mi becco pure Enrico!!E Amanda . .. pure Rosy e Ivan!!Ci siamo proprio tutti!!
Due chiacchiere anche con i ragazzi/e sdivanati/e…come si sta bene seduteeeeeee!!!!


Ormai è tardi e io sarei quasi sfinita…strano ma vero…sono le una e trenta…saluto (non pensate k si un’opera così breve) e con Gaia ci avviamo verso casa…che sonnooooooooooo…
Uscita dall’hotel urge scatto dall’esterno



Alle 1.45 era ancora cosi…SPETTACOLO!!!
Festa ben riuscita…prox appuntamento da segnare in calendario:

13 OTTOBRE!!

venerdì 21 settembre 2012

FASHION TIPeS - SOFT MA NON TROPPO - CHEAP & CHIC

Ci sono serate paticolari in cui capita di fare due cose completamente diverse e il look deve essere pensato ad hoc per non essere uori luogo in una o entrambe le situazioni.

Mi è capitato per esempio mercoledì. Cena di lavoro e poi fine serata alla GranGuardia di Peschiera d/g. Sicuramente dresscod-eS elegante per l'inizio serata ... la scelta però doveva cadere su qualcosa che potessere essere anche nel mio stile "agressivo" per la seconda parte della serata dove sicuramente avrei trovato tutti gli amici e la situazione era più di festa. Camicia e longuette troppo classico, e avendolo portato già tutto il giorno non avevo voglia di rimpacchettarmi in tal modo.

Opto per un abito smanicato con coprispalle, visto che inizia a fare freddino fuori!

Aggiudicato!

DRESSCOD-eS SOFT MA NON TROPPO: abito rosso Bershka (www.bershka.com), coprispalle Tally Weijl (www.tally-weijl.com), decolleté nero in raso Sandy Lane (http://www.sandylane.it), accessori i rosso Brigitte Bijoux e Glitters Accessori



giovedì 20 settembre 2012

FASHION TIP-eS - 2 Secondi di celebrità


MIKY eS E GIADA MUSIC LIVE ( http://www.giadamusiclive.com/)

SPECIAL GUESTS

alla Cena di Beneficienza di Padre Michael
in Tenuta Santa Cristina
da Zenato
14.09.2012

e riprese dalle telecamere di Telenuovo
abbiamo avuto i nostri due minuti di celebrità!!!!



 
DRESSCOD-ES della serata: abito Fruscìo (www.fruscio.it), orecchini, collana, collana a bracciale  Glitter accessori (http://www.glitteraccessori.com/)


Shoes nel colore beige (putroppo nella foto in alto non si vedono per cui vi ho recuperato questa) Orox (http://www.facebook.com/oroxleather)

 

 DRESSCOD-ES GIADA: tubino manica lunga con scollo a barchetta e cinturina a vita alta di Twin Set by Simona Barbieri (http://www.twin-set.it/), ai piedi décolleté tacco 12 in vernice nera by Sandy Lane (http://www.sandylane.it). Accessori: fermacapelli by Bijoux Brigitte (www.bijou-brigitte.com) e collana di perle di fiume (portata dalla Thailandia)