Un'idea nata per caso.Chiacchierando con le amiche di scarpe e negozi dove trovare bellissime e apprezzi abbordabilissimi. Uno di questi e' il BLAKE di Bardolino, super gettonato dalla sottoscritta. Pericoloso se pensi di voler uscire solo con un paio. Mai successo.Minimo minimo due paia. E se per caso succede che effettivamente esco solo con un paio...tre giorni dopo sono lì a comperare l'altro paio. :-))))
Considerato che buona parte del gentil sesso la pensa come me...perché' non coinvolgere UOMINI e DONNE con un concorso per eleggere MISS SHOES????
Ne parlo con la Luljeta, titolare della Granguardia, e lei approva subito l'idea!!!!Siamo già entusiaste ancor prima di elaborare i dettagli della serata. Primo passo: individuare il negozio per rendere il concorso piu credibile e appetibile!maaaa chiedere cosa?Sicuramente scarpe da esporre oe magari un buono d'acquisto per la vincitrice.
MMMMh.......BLAKE!!!!Recupero il numero di Loris, uno dei soci del negozio, e propongo la cosa.L'idea gli piace! Ci troviamo dalla Luljeta per definire i dettagli e dal confronto escono altre idee! Fantastico! Ora si tratta di definire come realizzare la cosa. Definire una data almeno tre settimane dopo per lavorare di pubblicità e social network per divulgare l' evento e coinvolgere le donne. Saranno fotografate solo le scarpe. Serviranno dei numeri che identificano le diverse paia. Limitiamo la gara solo a chi indossa le DECOLLETE. Poi le foto saranno proiettate sugli schermi del locale. Gli uomini presenti sceglieranno le preferite e voteranno il numero relativo. Spoglio ed elezione della MISS. Spettacolo.
Via all'opera. Coinvolgiamo Marco Federici che si occuperà di elaborare l'invito e Francesca Mettifogo fara' le foto. Equipe formata. Diamo il via al WORKING IN PROGRESS.
Ed ecco finalmente la serata del concorso!!!!!
Tutto pronto! schede di iscrizione, schede di votazione, esposizione delle scarpe, angolo delle foto...si parte!L'Importante e' rompere il giaccio, appena fatte le prime a ruota ecco tutte le altre! Marco e' bravissimo, sembrano foto da catalogo! Immortalate anche le mie! :-)
DRESSCODE*S: abito rosso BERSHKA, giacca TALLY WEIJL, scarpe ALTRAMAREA
Nel sottofondo Francesca Dessi scalda l'atmosfera e il locale nel corso della serata si riempie!Spiego un paio di volte come funziona il giochetto e le ragazze arrivano una dopo l'altra ad iscriversi!E molte di più di quante prevedavamo!!!!!
LE MIEEEEEEEE
Che gola ragazze tutte quelle scarpe....una meglio dell'altra!!!!!Tutte avevano preso sul serio la cosa!Arrivano le ragazze di Bardolino, chi da desenzano e limitrofi, dal bresciano, dal mantovano , dalla provincia vicentina e veronese.
Arrivano le 2330 e diamo il via alle votazioni!Ora e' il turno dei ragazzi...non riesco neppure a lasciare la postazione che arrivano in massa per votare!!!!
Raccolte circa 150 schede iniziamo lo spoglio io e Francesca.....
e sono due le SHOES che vanno più forte...finché, con due punti di differenza dalla seconda classificata, vince Delia con il N. 17!!!!!!
Ultimi salti in pista con le ragazze
una foto ricordo con Andrea
e via tutti a nanna!!!!!!!